Aggiornamento documentazione campagna vaccinale anti Covid-19 personale scolastico, particolari patologie e/o recente infezione da Sars-Covid 19
Si rende noto quanto pervenuto in data odierna da ASST Valle Camonica e si diffonde come richiesto dall’Azienda Sanitaria.
1.Soggetti che potenzialmente non possono essere vaccinati con vaccino “AstraZeneca”
Il singolo dovrà trasmettere entro e non oltre il 10/03 le certificazioni sanitarie relative a patologie per le quali viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini mRNA all’indirizzo mail: vaccino.covid@asst-valcamonica.it riportando NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA.
La documentazione inviata sarà valutata dal medico vaccinatore e se ritenuta congrua alle indicazioni ministeriali, l’utente verrà programmato in una apposita seduta con vaccino diverso da AstraZeneca e contattato personalmente.
In caso di assoluta impossibilità di invio della documentazione, il soggetto si recherà regolarmente come da appuntamento e la situazione sarà valutata dal medico vaccinatore presente all’accettazione del punto vaccini.
2.Soggetti con recente infezione da SARS-COVID2.
Il singolo soggetto dovrà trasmettere entro e non oltre il 10/03 il referto del tampone MOLECOLARE positivo eseguito negli ultimi 3 mesi all’indirizzo: vaccino.covid@asst-valcamonica.it riportando NOME, COGNOME,DATA DI NASCITA.
La documentazione sarà valutata dal medico vaccinatore e se ritenuta congrua alle indicazioni ministeriali, l’utente verrà programmato in una apposita seduta nel rispetto dei tempi previsti e contattato personalmente.